~ “Wanderlust Photo Contest” 🏆: Venezia è la città vincitrice

Dal 17 al 30 Novembre sulla nostra pagina Facebook “Wanderlust: The Travel Passion” (https://www.facebook.com/wanderlustthetravelpassion/) ha avuto luogo il contest fotografico a tema paesaggistico. In cosa consisteva? I nostri fan dovevano inviarci una foto di un paesaggio o di una località (anche con loro presenti) e la foto che avrebbe ottenuto più “mi piace” sarebbe diventata la foto vincitrice.
C’è stata la partecipazione di più di 50 sfidanti, presentando foto di diverse località del mondo: non ci aspettavamo tutto questo successo. Abbiamo ricevuto tantissimi messaggi e vi ringraziamo infinitamente per questo.

Ora arriviamo al dunque: la vincitrice del concorso è tarantina e si chiama Veronica Rizzi, la quale ha partecipato al contest con una foto di Piazza San Marco, dove viene immortalato il fenomeno dell’acqua alta che interessa la città di Venezia specialmente nelle stagioni autunnali ed invernali. I nostri complimenti vanno a lei, per aver partecipato con grinta ed entusiasmo.

E adesso? Non vi resta che continuare a seguirci. Perché a breve ci saranno altre sorprese per voi fans, nuove estrazioni a premi e tanti nuovi articoli del nostro blog su viaggi, cibi dal mondo e tradizioni.

www.wlust.org

Seguiteci su Facebook: https://www.facebook.com/wanderlustthetravelpassion/