Viaggi e sondaggi: Cosa non manca mai nel tuo zaino?

Un vero viaggiatore è consapevole del fatto che lo zaino sia uno dei suoi migliori compagni di avventure, proprio perché contiene tutto l’indispensabile.
E’ molto più comodo di un qualsiasi tipo di borsa, in quanto consente di camminare senza l’obbligo di avere le braccia impegnate a sostenere un peso: tutto si concentra esclusivamente sulla schiena.

Ed è anche per questo che con la modernità hanno creato diversi tipi di zaini, adatti ad ogni occasione: ogni viaggio ha una tipologia differente ed è chiaro che un city trip non necessiterà di uno zaino molto grande rispetto ad un viaggio into the wild.

Bisogna sempre pensare a quanto tempo si è lontani dal proprio alloggio, per armarsi dello zaino più adatto a sé stessi. Una cosa è certa: l’importante è riempirlo di elementi indispensabili.
Ed anche da questo punto di vista, si tratta di una questione molto soggettiva perché non tutti hanno le stesse esigenze. Soprattutto per quanto riguarda i viaggiatori più tecnologici: uno zainetto non basterebbe affatto.

Personalmente, per quanto riguarda i viaggi brevi in città, uno zainetto è più che sufficiente per contenere i miei oggetti indispensabili. Tutto il resto, è presente nella valigia (goo.gl/Pe0opC)

A questo punto, lancio il sondaggio: Cosa non manca mai nel vostro zaino?
Scrivetemi la vostra opinione qui sotto!

Sono proprio curiosa di leggere le risposte!

www.wlust.org

Ps: E per restare sempre aggiornati sui nuovi articoli del blog, seguiteci anche sulla pagina Facebook  https://www.facebook.com/wanderlustthetravelpassion/ e sulla pagina Instagramhttps://www.instagram.com/wlust_org/

@linda_wlust92