Raccogli i tuoi ricordi di viaggio con Saal Digital!

Oggi vogliamo parlarvi di una nostra nuova collaborazione, firmata Saal Digital!

Quest’azienda tedesca offre una moltitudine di prodotti: fotoquaderni, stampe, fotolibri, fotoquadri e tanto altro ancora. Se amate collezionare in formato cartaceo i vostri scatti più belli, Saal Digital è un servizio che vi consigliamo altamente sia per la qualità dei prodotti e sia per la loro serietà in termini di risposte e spedizioni (sono sempre puntualissimi!)

Noi abbiamo avuto l’onore di collaborare con loro e siamo stati omaggiati di un fantastico fotoquaderno, di ben 48 pagine e contenente i nostri scatti più belli.

Ovviamente noi abbiamo scelto come tema principale quello del viaggio, ma potete creare il vostro fotoquaderno anche per un’occasione importante (una laurea, un compleanno ecc) sia per voi stessi che per le persone più care! Siamo certi che sarà un regalo davvero originale!
Se siete interessati ai loro prodotti, questo è il loro sito ufficialewww.saal-digital.it, e su Instagram trovate la loro pagina: @saal_digital. Che aspettate a creare la vostra opera d’arte?

Ps: E non è tutto qui! A breve vi mostreremo un altro prodotto sempre firmato Saal Digital che vi piacerà sicuramente! Stay tuned!

E voi avete mai acquistato un prodotto Saal Digital? Raccontateci la vostra esperienza!

Autrice: @linda_wlust92  (<- Seguimi su instagram! )