Per te 5 euro in regalo su Cheerz! – Scopri come riceverli

Ciao amici!
Tempo fa vi abbiamo parlato della nostra collaborazione con Cheerz, un’azienda che si occupa della realizzazione e della stampa di calamite, foto, fotolibri, poster, calendari e tanto altro ancora.
L’altra volta siamo stati omaggiati di un bellissimo set di calamite, questa volta invece vi presentiamo la Cheerz Box, ossia una graziosissima scatola contenente tantissime foto in formato Polaroid.
Le stampe sono davvero di ottima qualità ed è possibile personalizzare ogni singola foto: nel momento in cui selezionate le foto che più preferite, potete cambiare il colore della cornice, ridimensionare la foto, inserire un testo e delle emoji e persino applicare dei filtri!

Solo con Cheerz potete dare libero sfogo alla vostra creatività e soprattutto stampare le foto dei viaggi che vi sono rimasti nel cuore e di tutti i momenti indelebili.
Inoltre, sono molto puntuali con i tempi di spedizione: la consegna è garantita in 48 ore con Corriere Espresso DHL, mentre con la spedizione standard ci impiegano massimo 4-5 giorni lavorativi!
Ma ora parliamo del regalo che abbiamo per voi: con il codice LINDIM avete uno sconto immediato di 5 euro su un acquisto di minimo 10 euro. Questo significa che pagherete la metà!
Come ricevere il nostro regalo?
Andate su https://www.cheerz.com o scaricate l’app Cheerz sul Play Store, dopodiché selezionate le vostre foto da stampare e nel momento in cui le caricate nel carrello, dovete inserire il codice LINDIM https://www.cheerz.com/referrals/LINDIM e vi verrà subito effettuato lo sconto di 5 euro (ricordate sempre che il vostro acquisto deve essere minimo di 10 euro).
Ne abbiamo solo dieci a disposizione per voi, perciò affrettatevi! 🙂

Siamo certi che ne rimarrete molto soddisfatti!
Ps: Seguiteci anche su Facebook: https://www.facebook.com/wanderlustthetravelpassion/