Viaggia leggero insieme a Mades Cosmetics!

Quante volte vi siete posti il problema del peso in valigia?
Soprattutto se si viaggia in aereo: i controlli aeroportuali sono severissimi e come ben sapete ci sono dei limiti anche in termini di “quantità liquidi”.

E allora come fare?

La risposta è semplice: basta fare una bella scorta di prodotti minisize, adatti proprio a chi viaggia frequentemente. In commercio ci sono tantissimi brand che creano questa tipologia di merce, come ad esempio l’azienda Mades Cosmetics.

Mades Cosmetics è un’azienda olandese nata nel 1990, famosa per la produzione di una vastissima gamma di prodotti che mirano alla cura del corpo (sia per uomo che per donna).
Nel giro di pochissimo tempo è riuscita ad emergere in tutti i continenti, proprio per l’alta qualità e professionalità.

Tutto ciò che vendono rientra perfettamente nelle norme imposte dalla legge in termini di cosmetici. Possiedono infatti la certificazione GMP e l’integrazione del LIMS nel sistema gestionale SAP: in questo modo si ha la possibilità di constatare tutti i requisiti e le informazioni legate alle spedizioni.

La loro posizione d’avanguardia è stata riconosciuta anche dall’Italia e proprio quest’anno è stato inaugurato il primo negozio Mades a Brescia, precisamente a Corso Mameli, 4.

Mades Cosmetics e suoi “Travel-kit”

Vista l’eccellenza di Mades Cosmetics, abbiamo voluto collaborare con loro per testarne l’autenticità.

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla rapidità di spedizione e soprattutto dal packaging di ogni singolo prodotto.
Ci hanno omaggiati di una serie di:
– Lozioni corpo
– Gel doccia
– Shampoo ad effetto volumizzante
– Creme mani
e una carinissima pochette!

Nella foto principale dell’articolo potete ammirare il tutto in maniera globale, qui sotto invece vi alleghiamo gli scatti più dettagliati:

(clicca sulle foto per ingrandirle)

E l’altro aspetto interessante è il profumo che emanano: avete modo di scegliere tra numerose fragranze, come ad esempio cocco, pera, mango, guava, fico, fruttato, speziato, miele, cacao, seta, viola e loto.

Insomma, l’azienda Mades Cosmetics è una vera e propria garanzia!
Se siete interessati all’acquisto dei loro prodotti, visitate il loro sito web ufficiale: https://www.mades-shop.it/ e seguiteli sulla pagina Instagram: https://www.instagram.com/madescosmetics_bresciastore/

Le vacanze invernali e la corsa ai regali di Natale sono dietro le porte, affrettatevi! 🙂

Autrice: @linda_wlust92  (<- Seguimi su instagram! 🌻)

[instagram-feed width=100 widthunit=% showbutton=false num=0]