Viaggia insieme a Feisedy!

Le vacanze estive sono alle porte e tantissimi viaggiatori ci tengono fortemente a pianificare il tutto in maniera dettagliata, persino gli outfits da sfoggiare e gli accessori da abbinare.

A tal proposito, oggi vi parliamo di Feisedy: si tratta di un’azienda che produce e vende occhiali a un ottimo rapporto qualità/prezzo. Abbiamo già avuto il piacere di collaborare con loro tramite Instagram e questa volta vogliamo dedicare uno spazio sul blog.

In vista dell’estate, ci sono stati inviati due modelli super trendy ed allo stesso tempo originali:

Classic Polarized Women Sunglasses Sparkling Composite Frame B2289

Il primo modello è nella colorazione “champagne” e impreziosito da una serie di strass e piccole pietre luccicose. Vi piace?
E’ disponibile anche nelle versioni blue/fade smoke, black/fade smoke, black/rose gold pink, rose/fade rose, ice blue e wine.
Link al prodotto: https://amzn.to/2JpXGk8

(Clicca sulle immagini per ingrandirle)

Vintage Women Butterfly Sunglasses Designer Luxury Square Gradient Sun Glasses Shades B2486

Il secondo paio di occhiali “wine pink” risulta più semplice rispetto al precedente e si può coordinare a numerosi outfits. Perfetto per una vacanza al mare ma anche per un “city-tour”. Disponibile anche nelle varianti black, black leopard e white leopard. Ci teniamo a precisare che le lenti sono polarizzate e offrono un’ottima visuale (100% UV400).
Link al prodotto: https://amzn.to/2vMi0Eq

(Clicca sulle immagini per ingrandirle)

Feisedy è un rivenditore Amazon e qui potete trovare lo shop in cui sono presenti occhiali da donna, uomo e bambino: https://amzn.to/2HQjEMa Buono shopping!

Ps: Quali occhiali vi sono piaciuti maggiormente?
Scriveteci un commento qui sotto, ci fa sempre molto piacere leggervi!

Autrice: @linda_wlust92  (<- Seguimi su instagram! )