Ormai le vacanze natalizie sono giunte al termine ma l’inverno ci accompagnerà ancora per un bel po’!
E proprio per questo oggi vogliamo trattare un tema che interessa maggiormente i “travel-addict”, ossia gli outfit da portare in viaggio, specialmente nelle stagioni fredde.
Far entrare tutti i maglioni in valigia non è affatto semplice, specialmente se bisogna attenersi a determinate regole aeroportuali. Però, si può optare per dei capi caldi e versatili, da indossare sopra le t-shirts, come ad esempio le felpe teddy!
Se siete degli appassionati di moda o comunque vi aggiornate periodicamente sulle tendenze, avrete sicuramente sentito parlare dei capi teddy: morbidi, caldi e che ti fanno sembrare un orsetto peluche (da qui il nome).
Disponibili in tantissimi colori e modelli, rappresentano un must have.
Uno degli shop online che vende questa tipologia di vestiario è sicuramente Shein.
Ve ne ho già parlato sul mio canale Instagram ed è un negozio che consiglio vivamente poiché è veramente low cost e dunque perfetto per chi non ha intenzione di spendere un patrimonio.
Nelle precedenti collaborazioni, ho scelto giacche, vestiti e cappotti. Questa volta invece, ho optato per due felpe teddy, ideali per viaggiare in perfetta comodità, senza patire il freddo.
Ecco la prima:
(Clicca sulle foto per ingrandirle)
Ha catturato subito la mia attenzione perché è allo stesso tempo un maglione con un cappuccio particolarissimo, grazie alla presenza delle “orecchie”.
Disponibile anche in nero, rosa, beije, verde militare, grigio e blu.
Ecco il link diretto: http://bit.ly/2R0iijQ , ID 603513.
Vi piace?
Il prezzo è super conveniente e a tal proposito vi lascio uno sconto del 15%: “linda” valido per ogni acquisto!
E la seconda felpa teddy?
Ve la mostrerò nel prossimo articolo, perciò… stay tuned!
Shein website: http://bit.ly/2QeFj5u
Autrice: @linda_wlust92 (<- Seguimi su instagram! 🌻)
[instagram-feed width=100 widthunit=% showbutton=false num=0]
Ps: se volete restare sempre aggiornati sui nuovi articoli del blog, seguiteci anche sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/wanderlustthetravelpassion/ e sulla pagina Instagram: https://www.instagram.com/wlust_org/