Blendjet: il frullatore da viaggio

Uno degli accessori da viaggio più in voga nell’ultimo periodo è il mini frullatore portatile. In commercio ce ne sono ormai tantissimi ma uno dei migliori è Blendjet

Perfetto per tutti i viaggiatori che amano preparare autonomamente delle bevande in maniera semplice e divertente, il Blendjet è adatto anche a chi frequenta l’università, trascorre gran parte della giornata a lavoro o semplicemente fuori casa. Insomma, una macchina elettrica in formato mini da utilizzare in qualsiasi momento!

Costituito da 6 lame in acciaio inox, il Blendjet è persino in grado di tritare il ghiaccio e preparare delle ottime bevande fresche!

Come funziona

Prima di azionare il vostro Blendjet, sarà necessario ricaricarlo per circa 2-3 ore, tramite l’utilizzo del cavo usb.
Spia rossa: Blendjet scarico
Spia blu: Blendjet pronto all’uso

A questo punto, smontate la parte inferiore ed inserite nel “bicchiere” gli ingredienti che più preferite per la realizzazione dei vostri smoothies, frullati, milkshakes e via dicendo. Assemblate il tutto, premete il tasto di avvio ed il gioco è fatto!

L’autonomia del Blendjet equivale alla realizzazione di una decina di frullati. Inoltre, nella parte superiore, possiede un filtro che vi consentirà di bere il vostro preparato in maniera istantanea. In merito alla pulizia invece, vi basta inserire l’acqua, una goccia di detersivo e azionarlo per qualche secondo.

È disponibile in diversi colori: rosa, lilla, fucsia, viola, rosso, giallo, nero, verde, bianco, azzurro, corallo e verde acqua.

Riguardo i tempi di consegna, i Blendjet vengono spediti dalla California e arrivano in Italia in meno di dieci giorni lavorativi!

Per ulteriori informazioni sui costi e sulle modalità di utilizzo, visitate il loro sito ufficiale: https://blendjet.com/

Ah, aspettate! Non è finita qui. Abbiamo un codice sconto per voi, che vi consentirà di risparmiare più del 10% sul primo ordine: “Linda12“. In vista delle feste natalizie, il Blendjet può essere anche un’ottima idea regalo!

Autrice: @linda_wlust92  (<- Seguimi su instagram! )

Scopri anche:

Idee regalo per i Travel Addict

Le cinque caratteristiche del viaggiatore

Come risparmiare per poter viaggiare