Idee regalo per gli appassionati di viaggi

Chi non ha un amico, un parente o un collega con la passione per i viaggi?

In questo articolo vi presentiamo alcune idee regalo (dalle più economiche alle più costose) utili per tutti i travel addicted. Scopriamole insieme:

Idee regalo travel addicted:

  • Libro o e-Book reader. Quando si affrontano viaggi lunghi, un buon libro inerente ai loro interessi potrebbe risultare un regalo davvero utile. Per andare sul sicuro, potreste addirittura acquistare delle mini guide di viaggio: così mentre stanno per recarsi in un luogo, allo stesso tempo si informano su dove soggiornare, cosa visitare e quali locali scegliere.
  • Powerbank per Smartphone e Tablet. Questo è un regalo utilissimo. Con i tempi che corrono, è quasi indispensabile per i viaggiatori, i quali spesso desiderano restare connessi (per consultare recensioni su alcuni luoghi o per orientarsi attraverso Google Maps).
  • Agenda. Con la modernità, gli Smartphones ci consentono di appuntare qualsiasi cosa ma non tutti possiedono uno spirito tecnologico. Per gli amanti del vintage, un’agenda su dove scrivere alcune informazioni turistiche può risultare un regalo semplice e pratico.
  • Beauty kit da viaggio. Si sa che uno dei problemi principali che si può riscontrare prima di affrontare un viaggio è la preparazione della valigia. Soprattutto se si viaggia in aereo, bisogna rispettare determinate regole inerenti al dosaggio dei liquidi. Un beauty kit è dunque la soluzione: shampoo, bagnoschiuma, deodorante, dentifricio e spazzolino tutto in formato da viaggio.
  • Zaino multi tasche. Questo è il regalo perfetto per chi affronta viaggi molto “wild” ed ha bisogno di portare sempre con sé tutto il necessario. Inoltre, è ideale anche per chi affronta viaggi nelle grandi metropoli, consapevole di dover trascorrere gran parte della sua giornata in giro senza avere la possibilità di tornare nel proprio alloggio.

E ancora…

  • Porta documenti. Si tratta di un regalo molto economico ed indispensabile per tutti coloro che hanno la mania dell’ordine, inserendo in un solo oggetto tutti i loro documenti: carta d’identità, codice fiscale, passaporto, carta di credito ecc.
  • Fotocamera. E’ uno degli oggetti essenziali da portare con sé in viaggio. E’ inoltre il regalo perfetto per chi ama la fotografia: ormai se ne trovano di ogni tipo in commercio, dalle più economiche alle più costose, dalle più tecnologiche a quelle più vintage.
  • Abbigliamento ed accessori. Questa è una categoria molto ampia, dove ci si può sbizarrire alla grande. A chi viaggia nei posti freddi si possono regalare svariate cose: guanti, sciarpe, cappelli, maglie termiche, giacche a vento, impermeabili, scarponi e tanto altro ancora (scopri la Wanderlust tshirthttps://www.teezily.com/wanderlust-unisex-t-shirt )
  • Smartbox. Come ben sapete, le smartbox sono dei cofanetti regalo originali che offrono dei pacchetti viaggio ma anche percorsi benessere e gastronomici.
    Insomma, di idee regalo ce ne sono a bizzeffe!
  • Tazza personalizzata. E a questo ci abbiamo pensato noi, creando la Wanderlust Mug! Guardate un po’ qui: TazzaDelViaggiatore.

E voi, cosa regalate agli appassionati di viaggi?
Scriveteci nei commenti!

Ci farà molto piacere leggere le vostre opinioni 🙂

Autrice: @linda_wlust92(<- Seguimi su Instagram!)

LEGGI ANCHE:

“Passaporto: come ottenerlo, costo e rinnovo”

“Come risparmiare per poter viaggiare?”

“Si può essere pagati per viaggiare?”