Degustabox, scopri il codice sconto del 50%:

Conoscete Degustabox?

Grazie a questo servizio, avrete l’opportunità di ricevere direttamente a casa vostra una box ricca di prodotti alimentari.

Al suo interno, è possibile trovare da 9 a 15 sorprese (ad esempio pasta, farina, cioccolato, bevande, salse, pane, piadine, cornetti, snack salati, caffè, olio, dolciumi vari e così via), che vi consentiranno di vivere una vera e propria esperienza di gusto. Gran parte di essi inoltre, sono del tutto nuovi sul mercato, il che significa che sarete tra i primi a testarli!

Degustabox come funziona

Gli step da seguire per acquistare una degustabox sono semplicissimi.

Per prima cosa, dovrete collegarvi sul loro sito web ufficiale.

A questo punto, ordinate la box, inserendo i vostri dati di spedizione.

Infine, non vi resta che attendere il suo arrivo (il tracking potete controllarlo proprio dal loro portale, andando nella sezione “la mia consegna”).

Una volta arrivata, non vi resta che degustare i prodotti ricevuti.

Degustabox codice sconto 50%

Noi abbiamo ricevuto già tre delle loro box e le abbiamo trovate spettacolari!

Il costo di una Degustabox è di 15,99 euro. Tuttavia, grazie al nostro codice sconto degustabox 50%, avrete modo di risparmiare 8 euro (e dunque pagarla soltanto 7,99 €!)

Eccolo qui: https://www.degustabox.com/it/registrati/ref/LINDAI-D49D

(Nel caso in cui il link non dovesse funzionare, aggiungete al carrello il codice “LINDAI-D49D“).

Per qualsiasi tipo di informazione (inerente ad esempio al contenuto delle box precedenti), date un’occhiata al loro sito ufficiale www.degustabox.com.

Ps: Durante il periodo natalizio, potrete anche acquistare il Calendario dell’Avvento Degustabox, contenente 24 misteriose (e golose) caselle!

Autrice: @linda_wlust92  (<- Seguimi su instagram! )