Realizza il tuo fotoquadro con Saal Digital!

La scorsa settimana vi avevamo mostrato il nostro fotoquaderno ricevuto dall’azienda tedesca Saal Digital (lo trovate qui) ma al termine dell’articolo vi era stato anche anticipato che la collaborazione sarebbe continuata grazie ad un nuovo omaggio, ossia il fotoquadro!

Come soggetto abbiamo scelto una foto scattata ai trulli di Alberobello, tipici della regione Puglia.
La qualità del fotoquadro è davvero ottima: sul sito ufficiale: www.saal-digital.it sono disponibili diverse varianti in termini di dimensioni e cornici. Questo è 20 x 30 ed ha una copertura opaca, vale a dire che è molto più resistente a possibili graffi che si noterebbero con più facilità nella variante lucida.

Come potete ben vedere sul sito, il fotoquadro è soltanto uno dei numerosi prodotti che offre l’azienda Saal Digital. Oltre ad eccellere nella qualità bisogna anche dire che sono molto efficienti nei tempi di spedizione: con la consegna DHL standard ci impiegheranno soltanto 3-4 giorni lavorativi!
Noi siamo davvero soddisfatti di questa collaborazione con Saal Digital e se dovete fare un regalo (anche a voi stessi) noi vi consigliamo di dare un’occhiata!
Perciò che aspettate?
Scegliete le foto più belle dei vostri viaggi e trasformatele in vere e proprie opere d’arte!

Autrice: @linda_wlust92  (<- Seguimi su instagram! )

Ps: ti è piaciuto il quadro?
Lasciaci un like qui sotto;