Scopri i Kit World Map di Gocase!

Chi viaggia ha quasi sempre il bisogno di restare connesso con il mondo, attraverso app, siti web e una miriade di funzioni.

Gli smartphones sono diventati un oggetto indispensabile e proprio a tal proposito, oggi vogliamo parlarvi di un brand che mira alla loro personalizzazione, accontentando anche la categoria dei viaggiatori!

Stiamo parlando di Gocase: un’azienda con sede ad Amsterdam, basata sull’innovazione e sull’alta qualità. Gocase consente di rendere originale il vostro cellulare, con l’acquisto di cover, caricabatterie da parete o portatili (i famosissimi powerbank), cavetti usb, cuffie, agende e tanto altro ancora. Il tutto si può personalizzare a proprio piacimento.

E visto che noi amiamo viaggiare, abbiamo scelto alcuni accessori con lo sfondo a tema World Map.

GoCase World Map Kit

Nella foto seguente vi mostriamo un caricabatterie da parete con doppia porta usb (ciò significa che si possono collegare due dispositivi contemporaneamente), un GoGrip (si incolla sul retro del cellulare e serve per offrirgli maggiore sicurezza di presa ed allo stesso tempo può servire come base di appoggio), e un cavetto usb (si può scegliere la tipologia, per dispositivi Apple o Android).

(CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRE)

L’altro aspetto interessante è che GoCase consente di personalizzare tutti gli accessori inserendo anche una frase o il proprio nome.
Ci teniamo a precisare che i caricabatterie sono universali mentre per quanto riguarda le cover, vi basta dare un’occhiata sul sito ufficiale, dove trovate nel dettaglio tutti i dispositivi compatibili.

I tempi di spedizione sono rapidi e tutto ciò che ordinate vi arriverà in un packaging super colorato (ma non vi spoileriamo nulla!).
Insomma, una perfetta idea regalo per viaggiatori e non!

Se volete scoprire tutti i prodotti firmati Gocase, vi basta visitare il loro sito ufficiale: https://www.shop-gocase.com/

Autrice: @linda_wlust92  (<- Seguimi su instagram! 🌻)

LEGGI ANCHE:
“Idee regalo per i Travel-Addict”