I cerchietti bombati sono uno degli accessori per capelli più amati degli ultimi anni.
E’ possibile trovarli a poco prezzo in tantissimi negozi, di varie tipologie (in termini di colore, tessuto e dimensione). Inizialmente, non mi convincevano più di tanto anche perché credo che siano perfetti per determinate capigliature e forme del viso.
Allo stesso tempo però, bisogna ammettere che sono davvero carini e confortevoli. Infatti, non possiedono i classici “dentini” che tendono spesso a tirare i capelli con una certa prepotenza.
Così, a seguito di vari tentennamenti ho deciso di acquistare due cerchietti bombati sui toni pastello. Tuttavia, sapendo che molto probabilmente avrebbero dato un effetto “too much”, ho pensato: perché non utilizzarli in qualche shooting su instagram o per la mia skincare routine?
Sfida accettata.
Soltanto che poi ho pensato: non mi sembra il caso di spendere fior di quattrini per dei semplici frontini per capelli. Così, mi è venuta l’idea di spulciarmi qualche shop online che vende accessori con un buon rapporto qualità/prezzo.
Cerchietti bombati dove trovarli
A questo punto vi starete chiedendo: e dove li hai acquistati?
Il primo e-shop a cui ho pensato dei cerchietti bombati a poco prezzo è stato Shein. Come molti di voi già sanno, su instagram ho collaborato diverse volte con il brand e devo dire che mi son trovata molto bene.
Ovviamente, non vi aspettate la qualità da sartoria. Ma devo ammettere che negli ultimi mesi ho acquistato vari articoli e non ho mai fatto un reso. Se volete acquistare dei cerchietti low cost, state pur certi che sul loro sito ne troverete a bizzeffe.
Io ne ho scelti due sui toni pastello e li ho pagati 3 euro in totale (pertanto 1,50 euro al pezzo). Ve li consiglio vivamente in quanto comodi e fatti bene.
E per usufruire della spedizione gratuita (che era su ordine minimo di 19 euro), ho comprato anche altri accessori… ma quelli ve li mostrerò in un altro blog post, perciò: stay tuned!
Autrice: @linda_wlust92 (<- Seguimi su instagram! 🌻)