Viaggia con Fria e scopri il benessere!

Fria –

Ciao amici!

Come ben sapete, quando si viaggia (soprattutto in aereo) bisogna pensare anche a cosa portare per l’igiene personale, come ad esempio salviette per mani, intime e struccanti. Ma quali scegliere?

Per togliervi ogni dubbio, oggi vi parliamo di Fria, un’azienda conosciutissima e che si occupa principalmente della vendita di questi prodotti. Noi abbiamo avuto l’onore di collaborare con loro e per questo vogliamo presentarvi tutto ciò che ci è stato inviato.
Come potete ben vedere dalla foto, la confezione contiene una serie di articoli:
– Salviettine milleusi
– Salviettine struccanti
– Maschere per il viso (esfolianti, rigeneranti ed anti età)
– Salviettine intime

Fria, salviettine made in Italy

Sulla scatola, sono indicate le tre “vie del benessere” a cui appartengono: Prime, Green e Bio. Tutti i loro prodotti sono Made in Italy, di qualità ed innovativi, pensati per le future generazioni: ad esempio la linea Bio, è composta da ingredienti ottenuti da coltivazioni da agricoltura biologica e tessuti in puro cotone biodegradabile, frutto di lavorazioni particolari.
Fria produce impegnandosi a rispettare l’ambiente, attraverso dei severi controlli e certificazioni da parte di Centri Universitari qualificati e dai migliori Laboratori di Ricerca che valutano ogni singolo articolo in termini di sicurezza, tollerabilità ed efficacia.

Tra l’altro, i tessuti delle salviette sono costituiti da sostanze naturali, come l’Aloe vera, l’olio di Jojoba, l’olio di Argan, la Malva e il burro di Karité, perfette per ogni tipologia di pelle: secche, grasse, miste e sensibili. Nessun colorante sintetico e zero Parabeni, in modo tale da non influenzare minimamente l’equilibrio ormonale.
Insomma, cosa volere di più per il proprio benessere?
Senza contare il fatto che ogni singola confezione è piccola e tascabile, ideale soprattutto per chi viaggia con i trolley dalle dimensioni ridotte.
Queste sono soltanto alcune delle linee di prodotti Fria ma se volete scoprirle tutte, visitate il loro sito web ufficiale: http://www.fria.it/

Autrice: @linda_wlust92 (Seguimi su Instagram!)

E voi, le avete mai provate? Diteci la vostra nei commenti! 🙂