Siete pronte per le vacanze estive ma non sapete quali trucchi da viaggio portare in valigia?
In realtà, non c’è molto make up da prendere in considerazione. Questo perché durante la calda stagione, non è necessario appesantire il nostro viso con prodotti che non fanno “respirare” la pelle.
Più che altro, per le vacanze estive risulta fondamentale optare per alcuni essentials, vale a dire quei trucchi indispensabili per rendere il nostro incarnato omogeneo ed allo stesso tempo naturale.
Trucchi da viaggio: quali acquistare
A questo punto vi starete chiedendo: quali sono i trucchi da viaggio da acquistare?
In merito a ciò, oggi vi propongo un paio di chicche da portare sempre con sé in valigia, firmate Freshly Cosmetics. Come alcuni di voi già sanno, su Instagram collaboro da un paio di anni con questo brand e credo che sia uno dei migliori in assoluto.
Ho testato prodotti skincare, per i capelli e per il corpo e mi sono sempre trovata benissimo. E proprio in questi giorni, ho avuto l’occasione di provare due novità della loro linea make up (lanciata da pochissimo!): di conseguenza, ci tengo vivamente a presentarveli in maniera dettagliata.
Vitamin Fix Concealer
Il Vitamin Fix Concealer è l’innovativo correttore di Freshly Cosmetics.
Si tratta di un prodotto con il 99% di ingredienti naturali ed è perfetto per la beauty routine. Ha una coprenza a lunga durata ed è in grado di ridurre visibilmente occhiaie, rughe, borse, rossori e macchie, dando un effetto matt. In termini di formulazione, esso contiene:
- Olio di crambe
- Acido ialuronico vegan
- Lecitina di soia
- Microsfere di bambù
- Estratti di frutta e piante (ad es. albicocca, mela, vaniglia, melone e menta)
Per quanto riguarda il packaging invece, il correttore risulta confezionato in una boccetta di vetro nel formato da 5 ml. E’ disponibile in due colorazioni, da scegliere in base al vostro incarnato.
Da ciò potete ben intuire quanto sia ideale per la stagione estiva, in quanto copre tutti quei segni della stanchezza, che si concentrano principalmente nella zona contorno occhi. Grazie al Vitamin Fix Concealer, le ore piccole in vacanza saranno mascherate alla perfezione!
*gifted
Silky Passion Cleansing Oil
Uno degli errori più comuni è quello di non portare lo struccante da viaggio.
Freshly ha pensato anche a questo, creando così il Silky Passion Cleansing Oil. Si tratta appunto di un olio che rimuove tutti i residui di trucco in maniera delicata. E’ adatto anche alle pelli sensibili, in quanto non irrita ed allo stesso tempo deterge la pelle.
Ciò che piace di questo struccante Freshly Cosmetics è senza ombra di dubbio il profumo. Infatti, esso si presenta con una profumazione fruttata, a base di fiori d’arancio e arancia amara, mixati a: vaniglia, gelsomino e fondo di lampone. Il tutto arricchito da una serie di olii attivi naturali, quali: frutto della passione, sesamo biologico, vinaccioli biologico, mandorle e jojoba biologico. Disponibile nel formato da 50 ml.
Alcune sue funzionalità:
- Stimola la produzione di collagene
- Lenisce le irritazioni e il prurito
- Regola l’equilibrio cutaneo
- Rende la pelle setosa e luminosa
*gifted
Per concludere…
Entrambi i prodotti Freshly Cosmetics li ho trovati fenomenali.
Come al solito, riescono sempre a stupirmi per le loro formulazioni naturali, cruelty free ed ecosostenibili. Senza contare la profumazione di ogni singolo prodotto che non risulta mai essere scontata né tanto meno invasiva.
Se vi incuriosisce questo brand e vi piacerebbe acquistare qualche loro prodotto, visitate il loro shop online: https://www.freshlycosmetics.com/it/. State pur certi che ve ne innamorerete!