Borsa di paglia con nome: quanto costa e dove acquistarla

La borsa di paglia con nome è uno dei trend più in voga della stagione estiva.

Già lo scorso anno, si era visto un vero e proprio boom di questo accessorio personalizzabile, ad esempio con i pon pon, le perline ecc.

E riguardo le scritte in corda, se ne trovano a bizzeffe anche sotto forma di souvenir, con il nome di una località turistica (ad esempio Capri, Positano, Roma, Venezia ecc). Così come non mancano alcune parole tipo: love, summer, ciao bella e chi più ne ha più ne metta.

Ma quanto costa e dove è possibile acquistare una borsa in paglia personalizzabile?

Borsa di paglia quanto costa

Come potete ben immaginare, non esiste un prezzo universale delle borse di paglia.

Il motivo risiede nel fatto che bisogna tener conto di vari fattori, tra cui:

  • Le dimensioni
  • I materiali utilizzati
  • Il brand in questione
  • Le modalità di lavorazione

E tanto altro ancora…

Per esempio, una borsa di paglia firmata costerà molto di più rispetto ad una anonima. Stesso discorso se dovesse trattarsi di un prodotto artigianale Made in Italy rispetto a borse PRC. Tuttavia, a seguito di alcune ricerche sul web, possiamo dire che i costi medi di una borsa in paglia si aggirano sulle 2530 euro.

Ma come vi abbiamo detto poco fa, si tratta di una cifra del tutto variabile. E’ ovvio che nel caso di chi cuce le personalizzazioni a mano, si parlerà di molti euro in più. Ricordiamoci sempre che la manodopera non va affatto svalutata.

Borsa di paglia con nome dove acquistarla

A questo punto vi starete chiedendo: dove comprare una borsa di paglia con un buon rapporto qualità/prezzo?

Se le stesse cercando nella versione semplice, allora vi basterà dare uno sguardo su Amazon, Wish, SHEIN, Asos, Zalando, Bonprix e via dicendo. In alternativa, potreste optare per qualche negozio fisico o i relativi siti online, tipo H&M, Zara, Stradivarius, Carpisa ecc. Oppure Primark… che però al momento non dispone di uno e-shop (purtroppo).

Invece, per comprare una borsa di paglia con il nome a buon prezzo, vi consigliamo di sbirciare Instagram. Sul social infatti, ci sono tante pagine di piccoli imprenditori che realizzano borse personalizzabili, a dei costi ragionevoli. Effettuare la ricerca è davvero semplice: digitate gli hashtag #borsadipaglia, #borsedipaglia, #borsepersonalizzabili, #borseconnome e avrete modo di spulciare migliaia di contenuti.

Autrice: @linda_wlust92  (<- Seguimi su instagram! )