Soffri di intolleranze alimentari? La Puglia è pronta ad accoglierti!

Si avvicinano le vacanze ed ecco si ripresenta il solito problema: in vacanza con celiachia e intolleranze. dove si va?

Chi è affetto da celiachia o intolleranze alimentari è ben consapevole che, ogni volta che deve organizzare una vacanza o un viaggio deve prima affrontare questo importante problema.

La Puglia è una delle mete più belle e gettonate per le vacanze estive. Fortunatamente, anche pasticcerie e ristoratori sono ben organizzati e pronti a soddisfare le diverse richieste anche nel campo delle intolleranze alimentari.

Infatti, oltre alla ricerca di bei panorami, del bel mare e monumenti da visitare, per vivere ed assaporare la cultura dei posti che visitiamo durante i nostri viaggi, è importante anche sperimentare nuovi sapori e potersi rilassare godendo di un bel panorama, senza essere preoccupati di ciò che si mangia.

Se ami la vita notturna e cerchi una località con locali dove poter fare aperitivi di fronte ad uno splendido panorama, ristoranti vista mare, ed anche delle belle giornate di mare, ti consigliamo di sicuro Trani.

Con i suoi locali notturni ed i suoi bellissimi monumenti, come ad esempio la famosa cattedrale sul mare. Essa sarà pronta ad accoglierti ed ospitarti senza che tu debba rinunciare al piacere di un’ottima colazione, di un buon gelato artigianale, o di un assortito vassoio di pasticceria fresca o secca.

Trani e la pasticceria “Super Bar”

Puoi trovare tutto questo in una delle più antiche pasticcerie, il “super bar” da generazione gestita dalla famiglia Fragasso.

La pasticceria di Nicola Fragasso, produce da anni ogni varietà di dolce senza glutine e senza lattosio. Inoltre, spedisce in tutta Italia per allietare le tavolate di ognuno di noi, a prescindere dalla propria intolleranza.

Trovi sul sito dolciperintolleranti.it ogni sorta di prelibatezza, senza glutine, senza latte o vegana.

La Puglia si rivela una meta ospitale e pronta ad accogliere tutti i turisti nel modo migliore.

Non limitare la tua voglia di viaggiare per colpa di celiachia o intolleranze. Basta organizzarsi con un minimo anticipo per trovare i giusti punti di riferimento. Così, potete trascorrere delle vacanze serene e piene di relax o divertimento.